In tema con gli europei 2016 Facebook ha inserito un mini gioco segreto dentro la chat di Facebook messenger!

Un vero e proprio easter egg che vi permeterà di accedere ad un mini gioco di calcio direttamente dall’app di messaggistica.
Un’esperienza simile si era vista a marzo 2016 quando tramite l’app Facebook messenger gli utenti avevano la possibilità di giocare a pallacanestro.

Requisiti per l’utilizzo del mini gioco?

Per accedere al mini gioco è necessario avere l’ultima versione dell’app installata nel proprio dispositivo. Per aggiornare o controllare se avete già l’ultima versione vi basterà, nel caso di sistema Android, accedere al Google Play Store , nel caso invece di sistema IOS di Apple accedete all’App Store.

Come accedere al mini gioco segreto?

Una volta aperta l’app messenger avviate una chat con un vostro contatto o anche una chat di gruppo, andate nella tastiera emoji e cercate il pallone da calcio.

Inviate un messaggio con solo il pallone da calcio. Una volta inviato cliccate una volta sul pallone appena inviato e magicamente partirà il mini gioco segreto!

Facebook messenger mini gioco calcio play

Obiettivo del gioco?

Lo scopo del gioco è abbastanza semplice e consiste nel cercare di fare più palleggi possibile con il pallone da calcio senza farlo cadere. Verrà tenuto conto durante tutta la sessione di gioco il numero di palleggi massimo che avete raggiunto senza far cadere il pallone.

Se uscite e rientrate successivamente nel gioco il vostro punteggio migliore resterà salvato.

Fidatevi non sarà facile, da provare! Un gioco semplice ed efficace.

Condividi:

Leave A Reply

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.