Fortnite Battle Royale EVENTO SU INVITO per iOS

Fortnite battle Royale approda su piattaforma mobile iOS, giocabile ora sul tuo iPhone. Nei prossimi mesi approderà anche sui dispositivi Android.

Fortnite Battle Royale ios PowerHD

Fortnite per dispositivi mobile è lo stesso identico gioco con 100 giocatori che già conosciamo per le piattaforme PlayStation 4, Pc, Mac e xBox One.

Stesso stile di gioco, stessa mappa, stessi contenuti, stessi aggiornamenti settimanali.

La scorsa settimana Epic Games ha svelato che Fortnite sarebbe stato lanciato su iOS e Android quest’anno iniziando con un test di solo invito per iOS.

Il test è già disponibile e i giocatori che si sono iscritti hanno già la possibilità di provare il nuovo gioco mobile sui loro dispositivi mobili.
Per celebrare Epic Games ha pubblicato un trailer video che mostra il gameplay mobile di Fortnite su un iPhone X. Incredibile ma sembra proprio che il gioco sia identico e funzioni esattamente allo stesso modo della versione per PC, Mac, PS4 e Xbox One.

Se volete giocare a Fortnite Battle Royale richiedete l’INVITO GRATUITO QUI.

Fortnite Battle Royal Mobile – Istruzioni PASSO-PASSO

Per partecipare ti servirà una connessione a Internet e iPhone 6S/SE, iPad Mini 4, iPad Pro, iPad Air 2, iPad 2017 con iOS 11 o successivo.

  1. Scarica dall’AppStore Fortnite Battle Royale.
  2. Iscriviti all’evento mobile solo su invito. Se non lo hai già ti potrebbe essere richiesto di creare un account di Epic Games.
  3. Attendi l’invito, tieni presente che Epic games ha già iniziato a inviare ondate di codici a coloro che hanno fatto domanda. Non preoccuparti se non ricevi subito un codice, Epic rilascerà codici in lotti per ridurre il carico sui suoi server. Sembra siano già arrivate più di 1.5 Milioni di richieste invito!!

4. Una volta ricevuto il codice tramite e-mail, recuperalo e il tuo account Epic Games ti consentirà di giocare a Fortnite sul tuo telefono. Basta aprire l’app, accedere normalmente e iniziare a giocare …

Cos’è Fortnite Battle Royale?

Un’enorme mappa, 100 giocatori l’uno contro l’altro. Una battaglia tutti contro tutti, la mappa che si restringe e Vince l’ultimo giocatore che nascondendosi o eliminando tutti gli altri sulla tua strada che resti in vita.

Fortnite Battle Royale ios gameplay powerhd

Fortnite Epic Games aveva annunciato ancora l’anno scorso che avrebbero lanciato una versione free-to-play del gioco chiamata Battle Royale. Probabilmente una delle decisioni di business più furbe che abbiamo mai visto in questi ultimi due anni.

Condividi:

Leave A Reply

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.