Dopo anni di Esclusiva Microsoft con xBox, come predetto dai vari rumors, Call of Duty Black Ops III debutta sul palco di Sony.
Sony ufficialmente annuncia che la Beta e i DLC di Call of Duty Black Ops III arriveranno prima su Playstation 4 e Playstation 3 e successivamente verrano rilasciati sulle altre piattaforme.
Come Asso nella manica avremo la prima beta multiplayer che arriverà già nel mese di agosto mentre il debutto ufficiale di CoD Black ops III avverà il giorno 6 novembre.
Cambiamento importante quindi, vista la forza del brand, Activision si allontana dalla partnership con Microsoft. CODblackops3Rivelati anche nuovi dettagli in merito al GunSmith, il sistema che, permetterà ai giocatori di personalizzare il proprio equipaggiamento e in particolare le armi presenti nel gioco.
Dalle dichiarazioni del team di sviluppo, la personalizzazione si limiterà solo al lato estetico, non ci saranno possibilità di modificare statistiche e potenza dell’arma e ad ogni personale creazione si potrà assegnare un nome.
Due video rilasciati da Sony al’E3 di quest’anno, uno per il Multiplayer e il secondo relativo campagna cooperativa.
Vi lasciamo quindi ai 2 video rilasciati nel corso della conferenza di Sony, Buona visione!

Leave A Reply

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.